Il Comune di Napoli ha aperto un concorso che porterà all’assunzione a termine determinato di 150 persone: ecco come presentare la domanda, entro il 28 maggio
Ottime notizie per chi sta cercando lavoro nella zona dell’hinterland napoletano. Il Comune di Napoli ha aperto, tramite una selezione pubblica per titoli ed esame, un concorso che porterà all’assunzione di 150 persone. I “prescelti” avranno un contratto a tempo determinato. Le posizioni richieste sono: 54 assistenti sociali (categoria D1), 37 istruttori direttivi amministrativi (categoria D1), 50 educatori professionali (categoria D1), 7 istruttori direttivi informatici (categoria D1) ed inoltre, a tempo determinato e parziale al 50% di 21 istruttori direttivi psicologi (categoria D1), in esecuzione delle deliberazioni di Giunta Comunale n. 61 del 16/02/2018 e n. 149 del 06/04/2018 con le quali sono state confermate le assunzioni a tempo determinato finanziate nell’ambito del Piano Operativo Nazionale (PON) “Inclusione”.
Secondo la delibera approvata, le assunzioni saranno attuate nell’Ente nel prossimo triennio. «Le scelte operate sono il frutto di un delicato equilibrio tra la necessità di incrementare la dotazione organica effettiva dell’Ente e quella di contenere la spesa del personale nei limiti imposti dal legislatore negli ultimi anni e ovviamente l’onere finanziario che le assunzioni comportano è coerente con il contenuto del piano di riequilibrio appena approvato» dice il proponente Enrico Paniniis.
Sarà possibile inviare la propria candidatura entro e non oltre le ore 12.00 del 28 maggio 2018. Per eventuali richieste o chiarimenti è stata predisposta una mail: portaleselezioni@comune.napoli.it.
La candidatura può essere inoltrata esclusivamente via web al portale delle selezioni del Comune di Napoli, raggiungibile al seguente link.
Lascia un commento