Napoli, commerciante ucciso dopo una lite per futili motivi: fermato il figlio 31enne, lo avrebbe accoltellato alla gola
L’omicidio di V. C., commerciante 53enne assassinato nella tarda serata di ieri a Napoli, ha sconvolto i residenti del quartiere Poggioreale di Napoli. I carabinieri sarebbero riusciti quasi subito a identificare e fermare il responsabile di questo efferato delitto: si tratterebbe del figlio 31enne della vittima. Alla base ci sarebbe una lite per futili motivi degenerata in seguito nella folle aggressione che ha portato alla morte del 53enne. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Squadra mobile della Questura di Napoli, sarebbe emerso che poco prima dell’omicidio, i due avevano avuto un’accesa discussione all’interno dell’esercizio commerciale gestito dalla famiglia, in via Nuova Poggioreale. Nella foga del momento, il 31enne avrebbe afferrato un coltello ed avrebbe colpito il padre al collo, recidendogli di netto la giugulare.
L’assassino avrebbe provato a dileguarsi, ma gli agenti sono riusciti quasi subito a bloccarlo in via Carbonara, nei pressi della sua stessa abitazione. Purtroppo per il 53enne non c’è stato nulla da fare: è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale. Secondo quanto riportato da Askanews, l’omicida, interrogato dai pm, ha subito confessato il delitto. Verrà a momenti trasferito in carcere in attesa di giudizio.
Lascia un commento