12.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli Comicon, è il giorno di Lucy Lawless: biglietti esauriti e pubblico in delirio

LEGGI ANCHE

Folla in delirio sin dalla mattina e biglietti esauriti: al Napoli Comicon 2018 arriva Lucy Lawless, l’iconica principessa guerriera delle serie tv

Il Napoli Comicon è già arrivato, purtroppo, al suo penultimo giorno di questa Edizione. Nella fiera del fumetto quest’anno si sono già avvicendati numerosi volti noti del mondo del disegno, ma anche del cinema e della televisione. Oggi l’evento imperdibile è stato l’incontro con la grandissima Lucy Lawless, l’interprete di Xena, la Principessa Guerriera della serie Tv degli anni ’90, attualmente impegnata nel ruolo di co-protagonista nella serie-tv Ash vs Evil Dead.
 La fila per partecipare all’evento è iniziata più di 2 ore prima. Alle 16.00 i fan della serie Ash vs Evil Dead e i nostalgici di Xena hanno assistito in anteprima al finale della terza stagione della serie ed hanno avuto il privilegio di incontrare l’attrice. Venti fortunati, tramite estrazione, hanno avuto, poi, la possibilità di trascorrere ulteriori venti minuti in presenza della Lawless.
L’attrice neozelandese ha intrattenuto il suo pubblico con battute divertenti e alcune frasi in italiano, imparate nei suoi viaggi in Italia, in particolare a Napoli e in Campania.
Tempestata dalle domande, è tornata a parlare del personaggio per il quale tutti la conoscono: “Sono contenta di aver interpretato Xena e che oggi sia di moda vedere le donne in ruoli “forti”. D’altronde noi donne siamo sempre state forti”
L’attrice, a fine incontro, ha dedicato al pubblico in sala in delirio, il famoso urlo della principessa guerriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sorrento, 18enne pestato dal branco: aveva difeso l’amico. Sei arresti

(Adnkronos) - Subisce un violento pestaggio per difendere l'amico e una ragazza dall'ex di lei: 6 giovani "bene" della provincia di Napoli finiscono...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare