Torna l’amatissimo Napoli Comicon, nella sua 20esima edizione: Lucy Lawless sarà ospite d’onore della Fiera del Fumetto
A
lla Fiera d’Oltremare sono già partiti i preparativi per l’amatissimo Napoli Comicon 2018, una delle fiere più amate da tanti appassionati di fumetti e videogiochi di tutta Italia. In occasione della sua 20esima edizione, che si terrà dal 28 aprile all’1 maggio 2018, è stata annunciata una sorpresa per tutti i fan: l’ospite d’onore di questa edizione sarà Lucy Lawless, l’avvincente guerriera che ha fatto sognare la generazione degli anni ’90 nelle vesti di Xena, nell’omonima Serie Tv. La notizia è stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico di tutte le età: la Serie Tv, prodotta dal 1995 al 2001, con i suoi 134 episodi – tutti indimenticabili – è diventata un vero e proprio cult.
“Grazie alla collaborazione con Infinity, siamo lieti di annunciare che Lucy Lawless, acclamata attrice per le sue interpretazioni in serie tv come Xena e Spartacus, sarà ospite del Comicon 2018 e incontrerà il pubblico di CartooNa dopo la proiezione in anteprima del finale della terza stagione di Ash vs Evil Dead, di cui è co-protagonista”. L’evento si terrà nel giorno in cui verrà pubblicato il finale di stagione Ash vs Evil Dead: il 30 aprile alle ore 16:00 in Auditorium (Teatro Mediterraneo). L’accesso sarà esclusivo per coloro che avranno ritirato, a partire dalla mattina dello stesso 30 aprile, l’invito. Ash vs Evil Dead è una serie televisiva statunitense, tra il genere horror e commedia, creata da Sam Raimi, Ivan Raimi e Tom Spezialy e prodotta dalla rete Starz. La storia è ambientata trent’anni dopo che Ash Williams (Bruce Campbell), protagonista del famosissimo film “La Casa” ha dovuto combattere contro le forze del male liberate dal Necronomicon Ex-Mortis.
I numerosi fan si sono già organizzati per rievocare le gesta di Xena, e degli altri personaggi interpretati dalla mitica Lucy Lawless, con costumi, striscioni e l’entusiasmo che da sempre accompagna il Napoli Comicon nei suoi giorni di fiera.
Lascia un commento