Napoli, comico muore durante un suo spettacolo: l’accaduto

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Napoli, la morte di un comico durante il suo spettacolo, chocca gli spettatori: l’accaduto

Il comico Felice De Martino di 41 anni, è morto nella sera del 5 gennaio 2018 durante un suo spettacolo. Il 41enne si è accasciato sul palco davanti agli occhi increduli degli spettatori; i soccorsi che hanno tentato di rianimarlo, l’hanno fatto invano poiché l’uomo è morto sul colpo. Felice era conosciuto come Fefè, questo era il suo nome d’arte e il nomignolo con cui veniva chiamato da amici e parenti. Originario di Poggiomarino, era ben voluto da tutti.

Aveva lavorato come speaker radiofonico per Radio Onion ed anche per Radio Stereo 5, conosciuto per i personaggi che interpretava. Amante del mondo dello spettacolo e del cabaret, Felice era un uomo solare che amava far ridere. Tutti gli volevano bene e a testimonianza di ciò i numerosi messaggi che la famiglia sta ricevendo in queste ore, messaggi di dolore e dispiacere che i fan stanno lasciando anche su i vari social. Un amico scrive: “Era un giovane che rincorreva i suoi sogni e le sue passioni. Gli piaceva lo spettacolo e allietare il pubblico, lo faceva con dedizione. Il rammarico è grande quando a spezzarsi è una giovane vita. Riposa in pace”.


LEGGI ANCHE  2 Ottobre 2023: Meteo, Polline  e  Aria a Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia premiata ieri sera all’Unione Industriali

Il Presidente di Unione Industriali Napoli, Costanzo Jannotti Pecci, ha premiato il Presidente della S.S. Juve Stabia 1907, Andrea Langella, per la vittoria del campionato di serie C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare