Napoli, in coma etilico dopo una serata alcolica: è sveglio il 13enne ricoverato al Santobono

LEGGI ANCHE

Napoli, in coma etilico dopo una serata alcolica: è sveglio il 13enne ricoverato al Santobono

Napoli, questa mattina abbiamo pubblicato la notizia di un 13enne di San Sebastiano al Vesuvio, ricoverato all’ospedale Santobono, dopo una serata alcolica, a causa della quale, si è ritrovato privo di sensi ed in coma etilico. L’ospedale ha dichiarato il suo primo bollettino medico, in base al quale le condizioni del 13enne sono migliorate. Il ragazzo, risultato positivo al test di assunzione dei cannabinoidi, è lucido e parla con i genitori e con i medici. Come riportato dal giornale “il Mattino”, nelle prossime ore potrebbe uscire dal reparto di rianimazione. Intanto sono ancora in corso le indagini delle forze dell’ordine, per accertare chi sia stato a vendere alcool e le sostanze stupefacenti al minorenne.

Juve Stabia, Christian Pierobon: Cuore operaio del centrocampo, colui che ha conquistato l’affetto dei tifosi

Generosità infinita e perle balistiche d'autore. Ecco come il metronomo gialloblù ha conquistato il cuore dei tifosi lasciando il segno nei momenti giusti con perle di rara bellezza

Ti potrebbe interessare