10.3 C
Castellammare di Stabia

Napoli, collaboratori Asia spargono rifiuti di proposito: beccati dalle telecamere

LEGGI ANCHE

Napoli, collaboratori Asia spargono rifiuti di proposito: beccati dalle telecamere. Borrelli (Europa Verde): “Individuati i responsabili. Se è così che si vive in un paese civile…”

Collaboratori Asia immortalati mentre lanciano di proposito rifiuti organici all’ingresso dei negozi al Rione Alto, a Napoli. La protesta arriva dai commercianti di via Sigmund Freud che nei giorni scorsi sono stati costretti a ripulire la zona prima di iniziare le loro attività.
Un video, catturato dal circuito di videosorveglianza e inviato da un’imprenditrice locale al Consigliere Regionale  Francesco Emilio Borrelli, mostra alcuni collaboratori Asia spargere di proposito rifiuti organici ed escrementi animali davanti al negozio:

“Se è così che si vive nei paese civili, quali sono i servizi di cui debba avvalersi un cittadino perbene?” hanno commentato il consigliere regionale di Europa Verde e lo speaker radiofonico Gianni Simioli.

“Compresa la difficoltà e la rabbia, abbiamo trasferito l’amarezza dei commercianti all’assessore all’Ambiente del comune Raffaele Del Giudice, che ha preteso da Asia che fossero individuati i responsabili applicando il massimo delle sanzioni previste e che andassero direttamente a scusarsi con i commercianti. L’intervento ha consentito di individuare i responsabili che hanno risposto direttamente del loro cattivo lavoro all’azienda che li stipendia e sono andati a scusarsi con la signora Luisa”

VIDEO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare