Stava camminando sui binari nei pressi della stazione Centrale di Napoli quando un treno in arrivo lo ha colpito: clochard trasportato al Loreto Mare
Un uomo, probabilmente un senza fissa dimora, è stato colpito da un treno in corsa mentre camminava nei pressi dei binari nella stazione Centrale di Napoli. A raccontarlo è stato Vesuviolive.
L’ incidente sarebbe avvenuto mentre l’uomo percorreva il tunnel ferroviario della linea metropolitana, nel tratto che collega Salerno ai Campi Flegrei. Al momento non si conoscono ancora le sue generalità, ma stando a quanto è emerso si tratterebbe di un extracomunitario.
L
a zona, come è noto, è interdetta al pubblico ma non è nuova ad episodi del genere. Appena il macchinista ha compreso quello che stava accadendo, ha rallentato la corsa del treno ed ha recuperato il ferito. L’ uomo è stato poi trasportato presso la stazione Garibaldi, dove gli uomini del personale 118 hanno prestato i primi soccorsi.
Sul fatto indaga la Polizia Ferroviaria che avrebbe già identificato i “protagonisti” dell’ incidente, macchinista compreso. L’uomo ferito, ammonito per non aver rispettato le norme di sicurezza, è stato trasportato all’ Ospedale Loreto Maredove è stato curato per un forte trauma cranico facciale e diverse contusioni.
Lascia un commento