Napoli, città invasa dai parcheggiatori abusivi: “sono più dei vigili in servizio”

Visite : 0I Verdi a Napoli hanno presentato un dossier sulla presenza di parcheggiatori abusivi in...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
I Verdi a Napoli hanno presentato un dossier sulla presenza di parcheggiatori abusivi in città: si tratterebbe di circa 2400 persone, più dei poliziotti a lavoro

Sarebbero circa 2400 i parcheggiatori abusivi di Napoli, schedati con tanto di foto e video, che sono finiti in un dossier redatto dai “Verdi” che aveva come obiettivo di stimarne la presenza sul territorio. Il dossier, insieme ai documenti foto e video saranno consegnati al Prefetto e al Questore dopo un lungo lavoro di selezione e raccolta di informazioni.
“Abbiamo realizzato un dossier sui parcheggiatori abusivi a Napoli, indicando le zone e i volti di chi controlla intere aree, in modo sistematico e militare” hanno raccontato il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e il consigliere comunale di Napoli, Marco Gaudini. I due consiglieri dei Verdi, insieme a Gianni Simioli, speaker de La radiazza, hanno fondato la pagina Facebook “Io odio i parcheggiatori abusivi” tramite la quale, nel corso dell’ultimo anno, sono arrivate migliaia di segnalazioni da parte di automobilisti e motociclisti stanchi di dover subire le angherie dei parcheggiatori abusivi.
“Abbiamo fatto una scrematura delle segnalazioni, verificandole anche personalmente, per farne un vero e proprio dossier che venerdì mattina, alle 10.30, presenteremo in Prefettura e successivamente in Questura chiedendo un intervento immediato” hanno sottolineato Borrelli e Gaudini aggiungendo che “con l’indicazione delle strade, dei metodi di lavoro e delle facce delle persone che controllano la sosta pensiamo di poter dare un contributo efficace all’azione repressiva delle forze dell’ordine”.

Sciame Sismico nei Campi Flegrei: Oltre 10 Scosse dalla Mezzanotte

Uno sciame sismico agita i Campi Flegrei, con oltre 10 scosse dalla mezzanotte. Autorità locali monitorano la situazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare