14.9 C
Castellammare di Stabia

“Napoli città della spazzatura”, insulti dell’ex venditore di materassi per promuovere una serie tv

LEGGI ANCHE

“Napoli città della spazzatura”, insulti dell’ex venditore di materassi per promuovere una serie tv

Tempesta di polemiche per uno spot che è in onda da alcune ore in tv. La telepromozione è stata accolta con tanta amarezza e rabbia da moltissimi cittadini, ma anche associazioni, che l’hanno definita profondamente offensiva per la città di Napoli.
Nello spot, che pubblicizza la serie tv “Romolo+Giuly”, in onda su Fox a partire dal prossimo 17 settembre, si vede infatti il re delle televendite, Giorgio Mastrota – che ha anche un ruolo nella serie – definire Napoli come “città della spazzatura”, rimandando così il più classico dei cliché, in negativo, per il capoluogo campano.
“Sta per arrivare Romolo + Giuly, la guerra mondiale italiana. Beh, un classico dei classici per quanto riguarda l’amore ma anche una guerra feroce. Proprio lì nelle vostre città, nei vostri quartieri, tra le buche di Roma e la spazzatura di Napoli” dice Mastrota nello spot.
Il video ricaricato da Difendi la città di Napoli è stato commentato da centinaia di utenti che chiedono spiegazioni per l’assurdo spot in onda in televisione. “Ma sta seguendo un copione o sta improvvisando? nessuno controlla?” si è chiesto qualche utente. Molti altri non sono andati sul sottile ed hanno invaso i social dell’ex venditore di materassi rispedendo gli insulti al mittente.

h

ttps://www.facebook.com/napolicittaautonoma/videos/313661779400117/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula Uno, GP Brasile 2024: le pagelle di Carlo Ametrano

Dire ‘è successo di tutto’ sarebbe dire troppo poco per descrivere il GP del Brasile.Un Gran Premio nel quale a vincere, al termine di...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare