15.8 C
Castellammare di Stabia

Il Napoli ci prova con Simeone: secca la risposta della Fiorentina

LEGGI ANCHE

Il Napoli con la cessione di Inglese cerca un nuovo attaccante

C

on la cessione in prestio al Parma di Roberto Inglese, al Napoli servirebbe un nuovo attaccante. Tre i possibili nomi: Rodrigo, Mario Balotelli e Andrea Belotti.

In particolare Balotelli, con un futuro ancora tutto da definire, è stato offerto diverse volte da Mino Raiola al Napoli ottenendo sempre la stessa risporta risposta. Il problema è legato all’ingaggio, che l’attaccante in realtà sarebbe pronto a ridursi sensibilmente, ma anche una questione di equilibri interni.

Secondo quanto riferisce l’edizione di oggi del quotidiano Il Mattino, ai nomi già nel mirino si era aggiunto nelle ultime ore anche Giovanni Simeone della Fiorentina. I viola hanno prontamente stroncato il Napoli:

Rodrigo è uno di quelli su cui gli occhi sono puntati da tempo: un piano B nel caso in cui uno tra Mertens o Callejon avesse puntato i piedi. Cosa che non è avvenuta. Il Valencia vuole almeno 55 milioni ma il Napoli non vuole spingersi a quelle cifre. E infine Belotti: Cairo alza il muro che potrebbe vacillare (vacillare, non crollare) solo davanti a una offerta monstre di un cash consistente (40-45 milioni) e l’inserimento del cartellino di uno tra Rog e Chiriches. Quattro giorni sembrano davvero pochi, ma nessuna delle piste va esclusa. A vuoto il sondaggio con la Fiorentina per Simeone che resterà ancora in viola”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare