Il Napoli ha chiesto a Sepe di restare come dodicesimo

LEGGI ANCHE

Il Napoli ha chiesto a Sepe di restare come dodicesimo

Luigi Sepe è in attesa, visto che non decolla il suo trasferimento al Benevento. Questo perchè, secondo Il Mattino, gli e’ stato ufficialmente chiesto di rimanere come dodicesimo nel Napoli. L’idea sembrava quasi una follia, ma lo scenario e’ cambiato perche’ lo stesso Sarri avrebbe dato rassicurazioni a Sepe di un maggior numero di presenze nella prossima stagione.

Nuovi orizzonti tattici in casa Napoli: Ernest Muci nel mirino di Manna

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo e, con l’avvicinarsi della sessione estiva, la dirigenza azzurra comincia a delineare le strategie per il prossimo...

Ti potrebbe interessare