20.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, chiede denaro a un motociclista, ma era un poliziotto: parcheggiatore abusivo arrestato

LEGGI ANCHE

Napoli, prova a estorcere denaro a un motociclista, ma era un poliziotto fuori servizio: parcheggiatore abusivo arrestato

Ha provato ad estorcere denaro a un motociclista, ma – purtroppo per lui – si trattava di un poliziotto. Ieri pomeriggio, in via dell’Incoronata, a Napoli, un agente libero dal servizio, dopo aver parcheggiato il proprio scooter, è stato avvicinato da un uomo che pretendeva del denaro per “custodire” il motociclo.
Il poliziotto, dopo essersi rifiutato e qualificato, è stato aggredito dall’uomo che, nella colluttazione, gli ha procurato la frattura di un dito e diverse contusioni.
Il parcheggiatore abusivo, un 23enne con precedenti per rapina ed altro, è stato bloccato ed arrestato per tentata estorsione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Stamattina l’arresto è stato convalidato.
Il Questore di Napoli ha immediatamente emesso un avviso orale nei confronti dell’uomo.

a href="https://vivicentro.it/ultime-notizie/napoli-si-ribellano-al-parcheggiatore-abusivo-al-ritorno-trovano-lauto-rigata/">Napoli, si ribellano al parcheggiatore abusivo: al ritorno trovano l’auto rigata

 

Ha provato ad estorcere denaro a un motociclista, ma – purtroppo per lui – si trattava di un poliziotto fuori servizio. Ieri pomeriggio, in via dell’Incoronata, un agente non in servizio, dopo aver parcheggiato il proprio scooter, è stato avvicinato da un uomo che pretendeva del denaro per “custodire” il motociclo.
Il poliziotto, dopo essersi rifiutato e qualificato, è stato aggredito dall’uomo che, nella colluttazione, gli ha procurato la frattura di un dito e diverse contusioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare