15.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, chiede denaro a un motociclista, ma era un poliziotto: parcheggiatore abusivo arrestato

LEGGI ANCHE

Napoli, prova a estorcere denaro a un motociclista, ma era un poliziotto fuori servizio: parcheggiatore abusivo arrestato

Ha provato ad estorcere denaro a un motociclista, ma – purtroppo per lui – si trattava di un poliziotto. Ieri pomeriggio, in via dell’Incoronata, a Napoli, un agente libero dal servizio, dopo aver parcheggiato il proprio scooter, è stato avvicinato da un uomo che pretendeva del denaro per “custodire” il motociclo.
Il poliziotto, dopo essersi rifiutato e qualificato, è stato aggredito dall’uomo che, nella colluttazione, gli ha procurato la frattura di un dito e diverse contusioni.
Il parcheggiatore abusivo, un 23enne con precedenti per rapina ed altro, è stato bloccato ed arrestato per tentata estorsione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Stamattina l’arresto è stato convalidato.
Il Questore di Napoli ha immediatamente emesso un avviso orale nei confronti dell’uomo.

a href="https://vivicentro.it/ultime-notizie/napoli-si-ribellano-al-parcheggiatore-abusivo-al-ritorno-trovano-lauto-rigata/">Napoli, si ribellano al parcheggiatore abusivo: al ritorno trovano l’auto rigata

 

Ha provato ad estorcere denaro a un motociclista, ma – purtroppo per lui – si trattava di un poliziotto fuori servizio. Ieri pomeriggio, in via dell’Incoronata, un agente non in servizio, dopo aver parcheggiato il proprio scooter, è stato avvicinato da un uomo che pretendeva del denaro per “custodire” il motociclo.
Il poliziotto, dopo essersi rifiutato e qualificato, è stato aggredito dall’uomo che, nella colluttazione, gli ha procurato la frattura di un dito e diverse contusioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare