Napoli, caso Susy Paci: per la sua scomparsa è indagato un suo amico partenopeo
N
apoli, Susy Paci, 49enne di Subbiano, Arezzo, è scomparsa, senza lasciare traccia, il 23 gennaio scorso. Per poter indagare sull’accaduto, arriveranno tra cinque giorni lavorativi, dunque non prima di giovedì, i dati relativi all’attività sui social di Susy . L’esame servirà per confutare dati ed elementi raccolti finora dalla polizia, impegnata con le indagini in particolar modo in Campania, tra Napoli e Salerno.
Secondo le ricostruzioni delle forze dell’ordine, appurata la visita ad un 45enne napoletano, secondo le risultanze degli investigatori Susy Paci, sposata e madre di due figli di 19 e 17 anni, avrebbe pianificato la fuga a tavolino, portandosi probabilmente dietro risparmi raccolti in vari mesi e facendo perdere le tracce, sia fisicamente sia virtualmente, volontariamente.
L’uomo però, che avrebbe trascorso la prima notte con Susy Paci sarebbe stato iscritto nel registro degli indagati. Il provvedimento, secondo fonti vicine agli inquirenti che indagano ad Arezzo, sarebbe stato preso nei confronti del 45enne napoletano già sentito nei giorni scorsi dai pm del capoluogo campano che seguono l’inchiesta. Inoltre, per poter approfondire le indagini, sono stati sequestrati anche il telefono e altro materiale informatico.
Le ipotesi di reato, sarebbero due: sequestro di persona e occultamento di cadavere. Il tutto in attesa delle risposte che devono arrivare da facebook, instagram e twitter.
Lascia un commento