14.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, bullismo: 15enne aggredita da una compagna di classe: la vicenda

LEGGI ANCHE

Napoli, bullismo: 15enne aggredita da una compagna di classe

N

apoli, ennesimo caso di bullismo, avvenuto il 27 aprile, ad Afragola vicino ad un bar dove la ragazza stava passeggiando con la sorella. Si, perchè la vittima sarebbe una ragazza di 15 anni, presa a calci da una compagna di classe, le cui violenze hanno portato la vittima a subire un’operazione delicatissima, al naso.

Tra le due non correva buon sangue, già da tempo, probabilmente la causa è da ricercare in problemi di cuore legati al nuovo fidanzatino della vittima. l vicenda: poco dopo le 8, davanti al bar, si sarebbe consumata l’aggressione da parte della compagna di classe che ha strattonato la 15enne per i capelli e dopo varie spinte l’ha colpita con un calcio.

Come riportato dal giornale “il mattino” la 15enne aggredita, è stata prima portata al pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini, e, successivamente, è stata assistita all’Ospedale del Mare dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico ricostruttivo e dove è attualmente ricoverata. “E’ stato eseguito un intervento di alta specializzazione che riconferma come l’Ospedale del Mare stia mettendo in campo tutte le sue eccellenze per diventare il punto di riferimento dell’assistenza a Napoli- ha dichiarato Mario Forlenza, direttore generale dell’Asl Napoli 1. “


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Alessandro Ambrosi: “Lo Stabia è una squadra vera. E’ il momento giusto per sfidare il Pisa”

Alessandro Ambrosi racconta di alcuni ricordi alla Juve Stabia e ci svela le sue sensazioni per la gara con il Pisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare