Napoli-Bologna, trovato l’accordo per Verdi: cifre e dettagli
L
’attaccante esterno Simone Verdi è sempre più vicino al Napoli. Dopo l’autorizzazione alla società partenopea da parte del Bologna di trattare direttamente con il giocatore, la decisione è passata a Verdi che è attualmente in vacanza, e ha scelto di prendersi qualche giorno per comprendere quello che sta accadendo.
Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, venerdì ci sarà il tanto atteso colloquio con il DS azzurro Giuntoli. Dopo questo contatto, si avranno chiare tutte le possibili soluzioni: o ci sarà la conclusione della trattativa che porterà Verdi al Napoli, oppure in caso di tentennamenti da parte del giocatore De Laurentiis punterà su Gerard Deulofeu.
La trattativa tra Napoli e Bologna è diretta verso quella che sembra la conclusione scontata: Verdi andrà alla corte di Sarri. Non è ancora tutto concluso, almeno da parte del giocatore. La trattativa è stata imbastita sulla base di 25 milioni di euro. Potrebbe essere composta da una parte fissa tra i 23 e i 24 milioni alla quale si aggiungerebbero un paio di milioni di bonus. C’è anche l’evenienza, invece, che il Napoli versi 20 milioni e giri un giocatore al Bologna: si era parlato di Ciciretti, già d’accordo con i partenopei per giugno, ma è difficile che il Benevento se ne privi.
Dunque manca solo il sì del giocatore. Che ovviamente è lusingato dall’offerta del Napoli, che dovrebbe offrirgli 1,5 milioni di euro a stagione più bonus, più del doppio di quanto percepisce a Bologna.
Lascia un commento