P
unti Chiave Articolo
Napoli alla caccia della vittoria dopo il pareggio col Sassuolo. Il Bologna cerca il riscatto dopo il ko di Cagliari
Napoli-Bologna, le formazioni ufficiali
La classifica parla chiaro: è vietato sbagliare per gli azzurri che questa sera alle 20:45 scendono in campo contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic.
Le formazioni ufficiali
Azzurri che sognano la qualificazione in Champions League, per entrare nelle prime quattro però non si può sbagliare. Non ci sono grandissime novità di formazione dopo il pari contro il Sassuolo di mercoledì. Gattuso conferma il 4-2-3-1 con Mertens attaccante che vince il ballottaggio col recuperato Osimhen.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All.: Gattuso..
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Soumaoro, Danilo, Mbaye; Poli, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic.
Una notizia invece nel Bologna in campo con il classifico 4-2-3-1: panchina per Barrow e Orsolini, c’è Skov Olsen
Gli Azzurri a disposizione
Sono 24 i calciatori arruolati per la sfida di questa sera: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Manolas, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Politano, Insigne, Mertens, Osimhen, Cioffi (maglia 58), D’Agostino (maglia 56), Labriola (maglia 61).
I convocati Rossoblù
Questo l’elenco dei convocati di Mister Mihajlovic per domani, ci sono anche tre giovani che provengono dalle giovanili.
Portieri: Da Costa, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Annan (77), Antov, Arnofoli (13), Danilo, De Silvestri, Khailoti (68), Mbaye, Soumaoro.
Centrocampisti: Baldursson, Dominguez, Medel, Poli, Soriano, Svanberg.
Attaccanti: Barrow, Juwara, Orsolini, Palacio, Sansone, Skov Olsen, Vignato.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.