13.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli: Blitzz contro il Clan Mauro al Rione Sanità, 4 arresti

LEGGI ANCHE

Arrestate dai Carabinieri 4 persone appartenenti al clan Mauro per tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso.

Napoli: Blitzz contro il Clan Mauro al Rione Sanità, 4 arresti

N

APOLI (RIONE SANITA’)- I Carabinieri della Compagnia di Napoli Stella hanno tratto in arresto, in esecuzione di un’ordinanza cautelare emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, 4 persone gravemente indiziate del reato di tentata estorsione aggravata, commesso nel febbraio 2019, dal metodo mafioso e dalla finalità di aver agito per agevolare le attività illecite del clan camorristico dei Mauro, attivo nella zona cosiddetta “Miracoli” della Sanità.
Le persone arrestate sono: Vincenzo Leonardo, di anni 24, Antonio Chiaro, di anni 26, Luca Di Vicino, di anni 38, Francesco Lamia, di anni 21.

Ci saranno certamente ulteriori sviluppi di questa vicenda. Resta una costante da ribadire: in ogni situazione, a fare la differenza è la scelta di comportamento da parte del singolo. Ciascuno di noi può fare la differenza nel bene e nel male. Ciascuno può scegliere di cambiare strada anche quando sembra troppo tardi.

La vita, come ha dimostrato e dimostra l’emergenza da Covid-19, è fragilissima, a renderla forte sono i comportamenti che scegliamo di assumere dinanzi a scelte importanti: è così che si può essere d’esempio per gli altri, è così che si può ispirare un cambiamento, un miglioramento.

 

 

 

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

 

 

 

 

 

Stéphanie Esposito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare