10 C
Castellammare di Stabia

Napoli, blitz nel rione Iacp di Caivano: in manette due pusher della camorra

LEGGI ANCHE

Napoli, blitz nel rione Iacp di Caivano: in manette due pusher della camorra

Napoli, nell’ambito delle operazioni dei poliziotti di Afragola, per contrastare lo spaccio sul territorio napoletano, questa mattina, i poliziotti del commissariato di Afragola hanno arrestato G. Verdemare e G. Santomartino, rispettivamente 25 e 45 anni, per i reati di detenzione e spaccio di stupefacenti in concorso.

La vicenda è avvenuto all’interno del rione Iacp di Caivano, noto per l’intensa attività di spaccio di stupefacenti vari.  Al fine di contrastare il dilagante fenomeno dello spaccio nel rione Iacp di Caivano, i poliziotti dopo una lunga indagine fatta di appostamenti sono riusciti a fermare lo spaccio di droga, che avveniva in un androne di palazzo con tanto di rete metallica e dove entrambi gli arrestati avevano un ruolo ben definito: S., aveva il compito di vedetta, e indirizzava le decine di acquirenti verso il portone dove ad attenderli c’era V. che con lo scambio di denaro dava le dosi in appositi cilindretti di plastica.

I due sono stati anche perquisiti, infatti addosso al V. sono stati trovati 28 cilindretti di eroina, del peso di 24,45 grammi, 12 cilindretti di cocaina del peso di 10,4 grammi e la somma di denaro di 200,00 euro. I due sono stati arrestati.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare