Napoli, blitz a Capodichino: preso latitante, era diretto ad Ibiza
N
apoli, aeroporto di Capodichino: è stato fermato S. Scarpa, 389anni e pregiudicato, insieme a due che lo accompagnavano, G. Amendola 26 anni e M.R Oliva, 26 anni, donna. I tre erano giunti a Capodichino ieri sera, con l’intenzione di prendere un volo diretto ad Ibiza, ma mentre stava per imbarcarsi sul volo, i poliziotti lo hanno intercettato, ponendo fine alla sua latitanza, iniziata il gennaio dello scorso anno.
Al momento del controllo da parte della Polizia di Frontiera il Sarpa ha esibito una carta d’identità alterata e i suoi compagni di viaggio documenti falsificati. A causa di ciò, sono giunti sul posto gli agenti della Squadra Mobile, che erano già da tempo sulle tracce del latitante. Arrivati, hanno arrestato tutti i coinvolti.
Al Sarpa i poliziotti hanno notificato un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso nel gennaio del 2018 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli: è stato condannato alla pena di otto anni di reclusione per il reato di lesioni gravissime. Inoltre lo stesso è stato denunciato per possesso di documento alterato e false attestazioni a Pubblico Ufficiale.
Ebbene si, vacanze rovinate per il latitante. (dal giornale “Il Mattino”)
Lascia un commento