Napoli, Berlusconi dice no alla città: “Meglio in tv a convincere gli indecisi”

Napoli, Berlusconi dice no alla città: “Meglio in tv a convincere gli indecisi” Napoli, l’ex...

LEGGI ANCHE

Napoli, Berlusconi dice no alla città: “Meglio in tv a convincere gli indecisi”

Napoli, l’ex premier Berlusconi dice no alla città. Per ora Silvio Berlusconi ha confermato solo l’appuntamento del Teatro Manzoni di Milano, la mattina del 25 febbraio. In agenda non ci sarebbero altri impegni politici, raccontano alcune fonti.

Ma non solo Napoli, oggi l’ex premier, durante l’incontro con il capogruppo Ppe a Strasburgo, Manfred Weber, nella sede azzurra di piazza San Lorenzo in Lucina, avrebbe dribblato la domanda su quando terrà un comizio romano a chiusura della campagna elettorale. Chiedete alla Licia, è lei che decide per me, avrebbe replicato con un sorriso il leader azzurro indicando una delle sue più strette collaboratrici, Licia Ronzulli, che cura l’agenda personale dell’ex premier.

Ma la certezza arriva dal suo annuncio a ‘Otto e mezzo’: «Meglio stare in tv più volte e raggiungere più persone e indecisi, piuttosto che parlare a quelli che vengono in teatro e sono già dei nostri».  Sebbene questa dichiarazione, i fedelissimi berlusconiani, sperano in una sorpresa a Napoli da parte dell’ex premier. Intanto ieri a Castellammare di Stabia, è stata presente Mara Carfagna.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare