14.4 C
Castellammare di Stabia

Napoli, B&B abusivo: affittava stanze senza autorizzazioni

LEGGI ANCHE

Napoli, B&B abusivo: affittava stanze senza autorizzazioni

N

apoli, è stato rinvenuto in città un Bed and Breakfast del tutto abusivo a pochi passi dal centro cittadino. La struttura fittava stanze via internet, senza una reale autorizzazione. La scoperta è stata effettuata dagli uomini della Polizia Locale del nucleo Mobilità Turistica, nel corso di alcuni controlli presso diverse strutture alberghiere come B&B e case vacanza.

Il tutto è partito con delle indagini, iniziate a seguito di controlli su internet dove è stata intercettata una struttura. la struttura in questionr è sita in via Nuova Pizzofalcone; essa era disponibile a prenotare camere per il soggiorno in città. Durante le operazioni di accertamento, il proprietario del locale è stato sorpreso dai poliziotti, ad esercitare l’attività privo delle autorizzazioni necessarie per poter affittare le camere. L’uomo quindi, è stato identificato e sanzionato per una cifra pari a 1377 euro.

Anche alcuni stranieri, ospiti della struttura, hanno confermato che lo svolgimento dell’attività era illecito e che avevano prenotato attraverso il portale web. Il titolare, oltre alla multa salatissima da pagare, verrà anche segnalato all’autorità giudiziaria, non solo per mancata comunicazione alla Pubblica Sicurezza delle persone ospitate, ma anche per aver esercitato un’attività senza autorizzazioni, e quindi illecitamente.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luigi Pavarese presente all’ISFF parla del suo passato alla Juve Stabia, del Grande Torino e del Napoli

Un viaggio appassionato nei ricordi di Luigi Pavarese che ripercorre la sua storia professionale attraversando le realtà calcistiche di Napoli, Torino e Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare