15.4 C
Castellammare di Stabia

Napoli, baby gang assalta l’ambulanza: calci e pugni contro il mezzo

LEGGI ANCHE

Napoli, baby gang assalta l’ambulanza: calci e pugni contro il mezzo

N

apoli, ancora allarme baby gang. Ancora una volta presa di mira un’ambulanza, che è stata presa a calci e pugni. I giovani erano infastiditi dal suo passaggio e noncuranti dell’emergenza del mezzo di soccorso del 118. I giovanissimi si sono cagliati contro il veicolo degli operatori del servizio sanitario territoriale che ieri stava transitando su via dei Tribunali, nel cuore del centro storico.

La vicenda: l’ambulanza della postazione Incurabili stava procedendo a sirene spiegate, cercando di farsi strada tra la folla che accalca le strada, frequentata a tutte le ore del giorno anche da molti turisti. Mentre il veicolo si faceva largo tra la folla, il gruppetto di ragazzini, ostruiva il passaggio del mezzo; quando l’autista ha iniziato a bussare e di farsi spazio, l’ambulanza è stata letteralmente accerchiata dal gruppetto di minorenni. I ragazzini hanno cominciato a colpire il mezzo di soccorso senza esitazione con calci e pugni, rendendo ancora più complicato il suo passaggio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Campionato Serie BKT 2024/2025: Definito il Calendario Gare dalla giornata n.32 alla 35

La Lega Serie B svela il programma delle prossime decisive sfide: emozioni e spettacolo assicurati fino alla fine del campionato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare