8.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, in autostrada con 10 kg di marijuana: narcos ai domiciliari

LEGGI ANCHE

Napoli, in autostrada con 10 kg di marijuana: narcos ai domiciliari

Napoli, sono stati fermati in autostrada narcos che trasportava sostanze stupefacenti.In auto trasportava 10 chilogrammi di marijuana: confessa e, dopo la convalida dell’arresto, va ai domiciliari. Si tratta di M. A., 34 anni, originario di Pimonte ma residente a Pontinia (Latina) era stato arrestato ieri mattina in autostrada.

A fregarlo è stato il forte odore proveniente dalla sua auto. All’interno di due borsoni sportivi, il 34enne di Pimonte stava trasportando 9,480 chili di “erba” divisi in tre pacchi. L’uomo ha dichiarato di essere disoccupato da alcuni mesi, e ha ammesso che stava facendo da corriere della droga “perché mi servivano soldi”, ma di non sapere a chi sarebbe stata consegnata tutta quella marijuana. Secondo quanto ricostruito dai poliziotti, M. A. aveva imboccato l’autostrada a Frosinone e probabilmente la droga, partita dal litorale pontino, era destinata al mercato dello spaccio Napoletano. Ora il 34enne attenderà il processo per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti ai domiciliari.

Questo pomeriggio, l’uomo ha affrontato l’interrogatorio di convalida dinanzi al gip del tribunale di Cassino, che gli ha concesso il beneficio dei domiciliari nella sua abitazione di Pontinia.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia ferita ma non domata: Il Menti chiama l’impresa, contro l’Empoli conta solo vincere

Le critiche aspre post Benito Stirpe fanno male e sono ingenerose, quelle costruttive sono utili perchè ad oggi nulla è compromesso

Ti potrebbe interessare