Napoli, auto precipita per 30 metri: tre giovani feriti

LEGGI ANCHE

Napoli, auto precipita per 30 metri: tre giovani feriti

Un tragico incidente è avvenuto nella nottata di ieri a Posillipo dove un auto con tre ragazzi, tutti ventenni, ha sfondato il guardrail precipitando dalle rampe di Sant’Antonio mentre stava percorrendo via Orazio. L’auto, per cause ancora ignote, avrebbe perso stabilità in curva e, a quanto pare, avrebbe colpito anche una seconda autovettura, allontanatasi però prima dell’arrivo dei soccorsi. Sul posto sono arrivate tre ambulanze del 118 e gli agenti della sezione Infortunistica della Polizia Municipale. Due dei giovani feriti sono stati trasportati al Cardarelli, uno dei quali in codice rosso, mentre il terzo è stato accompagnato all’ospedale San Paolo.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare