16 C
Castellammare di Stabia

Napoli, autista Anm aggredito a Coroglio: “Ormai questi episodi sono all’ordine del giorno”

LEGGI ANCHE

Napoli, autista Anm aggredito a Coroglio: “Ormai questi episodi sono all’ordine del giorno”

Lunedì sono stato violentemente aggredito da un uomo mentre ero alla guida dell’autobus della linea C1. Mentre transitavo a Coroglio (Napoli ndr) ho superato una fermata. A terra non c’era nessuno e tantomeno c’erano passeggeri a bordo che avevano prenotato. Dopo pochi metri un uomo e una donna sono usciti da un bar vicino, urlando offese e gesticolando. Ho fermato il mezzo per capire cosa fosse successo e sono stato violentemente aggredito dall’uomo. Sono stato dunque costretto a fermare il mezzo per allertare le forze dell’ordine e un’ambulanza. Aggredirci oramai è diventata una moda, questi episodi sono all’ordine del giorno”. A raccontare quanto avvenuto è la vittima di questo ennesimo episodio di violenza, Alfonso Tricinelli, un autista dell’Anm. Il suo racconto è corredato da una foto della denuncia presentata alla Stazione dei Carabinieri Napoli Bagnoli. Quella degli autisti di autobus è una delle tante categorie (camici bianchi, guardie giurate…) travolte da questa ondata di violenza che ha colpito Napoli e provincia. Un caso simile a quello di lunedì è avvenuto due settimane fa, a Castellammare di Stabia, dove un autista della SITA è stato aggredito senza motivo da un uomo salito a bordo del mezzo.

a href="https://vivicentro.it/ultime-notizie/castellammare-autista-aggredito-mentre-era-in-servizio/">Castellammare, autista aggredito mentre era in servizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare