11.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Auriemma: “Tra un paio di settimane ci sarà un faccia a faccia tra Sarri e ADL”

LEGGI ANCHE

“De Laurentiis ha già in mente il nome del sostituto del tecnico nel caso in cui la trattativa non dovesse andare a buon fine”

Il giornalista Raffaele Auriemma, attraverso le colonne dell’edizione odierna del quotidiano Tutto Sport ha fatto il punto della situazione sulla questione del rinnovo di Maurizio Sarri che tiene banco negli ultimi giorni.

E

cco le sue parole:

“Il tecnico rappresenta il punto interrogativo più grande e rispetto al quale De Laurentiis vorrebbe presto chiudere la pratica. Per il momento c’è una forte distanza tra l’offerta del club (2,5 milioni a stagione fino al 2021) e la richiesta (mai ufficialmente formulata) di oltre 4 milioni immaginata dal coach. Se ne riparlerà, in maniera concreta e definitiva, tra un paio di settimane con un incontro faccia a faccia. Sarri è sempre sul taccuino di club come Chelsea, Monaco, Tottenham e Zenit, che non si sono ancora appalesati, e l’unica vera offerta arrivatagli finora è stata quella del Galatasaray.
Nel frattempo, De Laurentiis si sta guardando intorno per cercare l’eventuale sostituito. Resta sempre caldo il nome di Marco Giampaolo, che sta vivendo una stagione positiva alla Sampdoria, anche se nelle ultime settimane l’attenzione del patron azzurro si sta portando soprattutto in direzione Lazio, verso Simone Inzaghi. Piace molto per il suo stile garbato e per il piglio comunque deciso che mostra in campo, inoltre non è integralista e riesce ad ottimizzare al massimo tutta la rosa a sua disposizione. De Laurentiis sta puntando Inzaghi, anche perché ha saputo che la Juventus avrebbe cambiato obiettivo per il dopo Allegri”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli, convegno di Federcasa tra Italia, Europa e nuove politiche dell’abitare

(Adnkronos) - A Napoli per parlare di casa e edilizia sociale nella due giorni di assemblea generale di Federcasa. Ieri 12 dicembre il...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare