Un uomo si spoglia dei vestiti e compie atti osceni dinanzi a minorenni in via Caracciolo, sul Lungomare di Napoli: bloccato e denunciato dagli agenti in servizio
 Gli Agenti dell’ Unità Operativa Chiaia hanno fermato, in giornata, un uomo di 46 anni di Napoli per atti osceni in luogo pubblico. Stando a quanto raccontato da alcuni testimoni, l’ uomo, mentre percorreva via Caracciolo si sarebbe denudato le parti intime ed avrebbe compiuto atti osceni in prossimità di alcuni ragazzini.
Durante il servizio di controllo del territorio gli Agenti sono stati richiamati dalle urla dei passanti i quali tentavano di richiamare la loro attenzione e sono intervenuti prontamente bloccando il 46enne, tale S.G.. Alla vista degli agenti l’uomo avrebbe assunto un atteggiamento aggressivo ed avrebbe, quindi, iniziato a divincolarsi per sfuggire alla presa degli agenti per resistere all’ arresto. Tentativo risultato poi vano. Secondo quanto emerso in seguito agli accertamenti, la persona bloccata sarebbe risulta avere già precedenti specifici proprio per abusi sessuali su minori. Il molestatore seriale, dunque, è stato denunciato all’ Autorità Giudiziaria per atti osceni in luogo pubblico in presenza di minorenni ed è ora in attesa di comparire dinanzi al giudice di turno che deciderà quali misure cautelari adottare.
Lascia un commento