Napoli, assalta coppiette con martello e coltello: sventata l’ultima rapina
N
apoli, non avevano più pace le coppiette di Napoli, che si appartavano in alcune zone per rimanere un po’ in intimità . Un uomo da giorni era il terrore delle coppiette che si appartavano in via Casacelle o in zona via Pigna. L’uomo munito di martello e coltello alla mano sferrava colpi e cazzotti ai malcapitati per derubarli.
I carabinieri di Giugliano erano però sulle sue tracce e sono riusciti a sventare almeno l’ennesima rapina. La vicenda è successa ieri sera: i militari dell’arma hanno atteso pazienti che il bandito si facesse vivo nelle varie zone frequentate dagli innamorati. È così, effettivamente, è stato. Quando i le forze dell’ordine lo hanno visto in azione sono intervenuti subito. Il ladro, che aveva appena infranto il vetro di una vettura però, è riuscito a scappare lasciando sul posto gli attrezzi.
I carabinieri hanno subito soccorso le vittime, visibilmente terrorizzate dall’accaduto. Ora sono sulle tracce del balordo, che sembra essere scappato, senza lasciare alcuna traccia. I carabinieri, interrogheranno anche le varie vittime, sperando che queste abbiano potuto notare qualcosa che possa portare al riconoscimento del malvivente.
Lascia un commento