22.3 C
Castellammare di Stabia

Napoli, arrestato pusher della zona Nord: i dettagli

LEGGI ANCHE

Napoli, arrestato pusher della zona Nord: i dettagli

N

apoli, arrestato pusher della zona nord di Napoli, a Melito. Continuano gli arresti nel famigerato rione 219 di Melito. Regno dello spaccio di droga. Questa volta in manette è finito C. De Luca, 32 anni, residente a Melito, pregiudicato.  Il pusher è stato colto in flagranza di reato,  sorpreso mentre gestiva una fiorente attività di spaccio con numerosi clienti.

L’operazione messa in pratica dai carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Giugliano, hanno messo a segno l’arresto dopo un lungo e paziente appostamento. Al momento dell’arresto lo spacciatore è stato trovato in possesso di  8 involucri contenenti  crack del peso complessivo di 8 grammi. In tasca aveva 45 euro ritenuto guadagno della vendita. I carabinieri hanno identificato anche l’acquirente che è stato segnalato all’autorità giudiziaria.

L’uomo tratto in arresto, è stato portato nel carcere di Poggioreale. Attualmente Melito, purtroppo, si conferma essere una delle “piazze di spaccio” più fiorenti della zona, soprattutto dopo lo smantellamento delle piazze di spaccio di Scampia. Melito ora sembra essere diventata, la roccaforte dello spaccio di stupefacenti, nella periferia di Napoli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare