Era fuggito dopo aver investito un uomo originario del Marocco in una strada di Acerra (Napoli) . Il pirata della strada è stato arrestato dai Carabinieri.
I Carabinieri della Stazione di Cancello, a seguito di una accurata attività d’indagine per risalire al nome del pirata della strada che era fuggito dopo aver investito un extracomunitario, hanno messo le manette a C. Petrella, di 26 anni, originario di San Felice a Cancello e domiciliato in Acerra (provincia di Napoli). Il giovane è ritenuto responsabile del reato di omicidio stradale aggravato, occorso in San Felice a Cancello alla via Napoli.
I
l 26enne a bordo di un’autovettura di modello “Smart”, aveva investito BOUZEKRI Bihichi, cittadino extracomunitario di 50 anni, originario del Marocco, cagionandogli la morte. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente e gli investigatori non escludono eventuali cause ideologiche di intolleranza che possono nascondersi dietro l’accaduto.
L’arrestato è stato momentaneamente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, presso il proprio domicilio, in attesa della consueta celebrazione del rito ordinario. Il veicolo su cui viaggiava è stato sottoposto a sequestro penale da parte dei Carabinieri. La salma della vittima, secondo quanto disposto dell’Autorità Giudiziaria, è stata ora traslata presso l’istituto di medicina legale di Caserta dove verranno svolti degli accertamenti.
Lascia un commento