16.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, arrestati due giovani rom mentre svaligiano un appartamento: è caccia ai complici

LEGGI ANCHE

Napoli, arrestati due giovani rom mentre svaligiano un appartamento: è caccia ai complici

Due rom di 16 anni beccati mentre tentano di svaligiare un appartamento. Sono stati bloccati dagli agenti di polizia del commissariato di Scampia. E’ accaduto nella notte in un’abitazione di via Umberto Maddalena.

I ragazzi avrebbero forzato la porta d’ingresso, impossessandosi di 2.500 euro in contanti e di altri oggetti di valore. Si presume che ci fossero anche altri complici, almeno tre, ma sarebbero riusciti a fuggire.

Quando i poliziotti sono intervenuti, hanno trovato i 16enni in un ripostiglio posto sul tetto della casa svaligiata, nel tentativo di nascondersi. Sono stati arrestati per furto aggravato e condotti presso il centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

Gli agenti hanno ritrovato indosso ai giovani topi d’appartamento dei guanti di stoffa e un piede di porco. Tutto è stato sequestrato, come riporta il Mattino.

[wpse_comment_form]

Il Frosinone travolge 3-0 la Juve Stabia: Monologo giallo azzurro, Kvernadze show con la sua doppietta

Lezione di calcio al Benito Stirpe: i Leoni dominano in lungo e in largo e si confermano in grande forma. L'esterno georgiano mattatore assoluto con una doppietta.

Ti potrebbe interessare