Napoli, armato di coltello minaccia steward del San Paolo: denunciato un anziano

LEGGI ANCHE

Trovato in possesso di un coltello, denunciato un anziano napoletano

Un uomo di 81 ha minacciato con un coltello uno steward, perché voleva voler uscire dallo stadio San Paolo da un ingresso momentaneamente chiuso durante il match di ieri sera che ha visto il Napoli impegnato contro l’Atalanta.

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Paolo, durante il servizio di ordine pubblico per la partita di campionato, hanno prontamente bloccato l’anziano e denunciandolo per porto abusivo di armi e minacce. L’arma bianca è stata posta sotto sequestro.

 

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare