15.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, appartamento in fiamme: 3 ustionati e decine di intossicati

LEGGI ANCHE

Napoli, appartamento in fiamme: 3 ustionati e decine di intossicati

N

apoli, è scoppiato un incendio in un appartamento di via Eduardo Nicolardi, nel quartiere Colli Aminei. L’incendio è divampato questa notte, intorno alle 2:30, e ha provocato 3 ustionati e decine di intossicati, che sono stati trasportati all’ospedale Cardarelli per le cure mediche. Il rogo ha divampato all’interno di un appartamento al quarto piano di una delle palazzine in un parco privato.

La vittima maggiormente colpita è un’anziana, che ha riportato ustioni sul 40% del corpo, compreso il viso. Purtroppo a nulla sono serviti i tentativi del nipote di spegnere le fiamme che l’avvolgevano. Anche il ragazzo a sua volta, per aiutare la nonna, ha riportato ustione sulle braccia e soprattutto sulle mani. Infine, anche un’altra donna ha riportato ustioni ma lievi e si tratta della badante dell’anziana signora che non è imparentata con le prime due vittime ma si trovava nella loro abitazione.

Vigili del Fuoco, Carabinieri e il 118 sono giunti sul posto. I sanitari hanno dovuto effettuare alcune ossigenoterapie ai condomini intossicati dal fumo. Su come sia scoppiato l’incendio,non si hanno notizie certe, per ora si ipotizza come causa, l’esplosione di una stufetta, ma non si è ancora sicuri. I carabinieri stanno indagando sulla vicenda.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare