12.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, ancora violenza a Terzigno: picchia e minaccia la moglie. Arrestato

LEGGI ANCHE

Napoli, ancora violenza a Terzigno: picchia e minaccia la moglie. Arrestato

N

apoli, ancora episodi di violenza sulle donne. Un nuovo episodio si è consumato a Terzigno, dove questa mattina gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano hanno arrestato un uomo di anni 48 per i reati di maltrattamenti in famiglia, percosse, lesioni personali aggravate nei confronti della moglie. La notizia è riportata dal giornale “il Mattino”.

Un matrimonio che non è mai stato tranquillo, infatti nel corso degli anni più volte la moglie è stata picchiata e offesa dal marito, con conseguenze anche gravi per le lesioni riportate. Anche tre settimane fa, dopo che la donna aveva subito un intervento delicato, fu costretta a ritornare in ospedale perchè aveva ricevuto dei pugni presi dal marito, per futili motivi, La donna più volte ha richiesto l’intervento delle forze di polizia, ma non aveva avuto il coraggio di denunciarlo.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata questa mattina, quando l’uomo ha atteso la moglie nel cortile di casa dotandosi di una spranga di ferro per cercare di entrarvi dentro, e nello stesso tempo ha inviato vari whatsapp vocali offensivi e minacciosi, promettendole che l’avrebbe ammazzata se non l’avesse fatto entrare subito in casa. La donna, prima ha cercato di calmarlo, poi ha contattato la figlia chiedendole di avvisare subito il 113.

Nel momento in cui la volante è arrivata sul posto, gli agenti hanno trovato l’uomo all’interno della propria autovettura, in evidente stato di agitazione. Dopo una rapida indagine, e accertati gli abusi subiti dalla donna, l’uomo è stato arrestato e condotto presso il Carcere di Poggioreale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buon onomastico Carlo Ametrano! Il mondo ti fa gli auguri

Oggi è un giorno speciale: il 4 novembre è San Carlo e noi di ViViCentro non potevamo non fare gli auguri di buon onomastico...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare