Napoli, ancora “trenini” per non pagare il biglietto: la video-denuncia

Napoli, ancora “trenini” per non pagare il biglietto: la video-denuncia Dopo l’imbarazzante video che raffigurava...

LEGGI ANCHE

Napoli, ancora “trenini” per non pagare il biglietto: la video-denuncia

Dopo l’imbarazzante video che raffigurava diversi pendolari introdursi nella stazione di Torregaveta senza pagare il biglietto, diventato virale in tutta Italia, tocca a Piscinola.
Il video che immortala il fenomeno del “trenino”, che comunque è diffuso in tutta la provincia di Napoli e non solo, è stato recapitato al consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli che, insieme allo speaker radiofonico Gianni Simioli, ha chiesto pene esemplari per i “portoghesi”.

Ci è arrivato un nuovo video in cui si vede una decina di persone passare senza pagare il biglietto alla stazione di Piscinola conferma purtroppo che quello che è successo alla stazione di Torregaveta qualche giorno fa, con decine di viaggiatori che aspettavano qualcuno che pagasse il biglietto per accodarsi, non è un’eccezione”.
E’ la denuncia di Borrelli pubblicata insieme al video in cui si vedono alcune persone che attraversano le barriere della stazione della metropolitana di Piscinola senza obliterare il biglietto.
Servono controlli straordinari e bisogna prevedere sanzioni realmente applicabili visto che, anche quando si riescono a multare i viaggiatori senza biglietto, quelle multe non vengono mai pagate” ha aggiunto Borrelli ribadendo “la necessità di un maggior controllo degli addetti delle varie compagnie di trasporto che, però, devono poter contare anche sulla presenza delle forze dell’ordine visto che, spesso, chi non paga il biglietto è anche violento”.

Juve Stabia, Mosti: contro il Sorrento la vittoria del gruppo

Nicola Mosti, trequartista della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match con il Sorrento
Pubblicita

Ti potrebbe interessare