Napoli, Ancelotti parla alla squadra: “Sono qui per vincere qualcosa di importante”

“E’ inutile nascondersi, bisogna vincere” Carlo Ancelotti ha incontrato nella giornata di ieri la squadra...

LEGGI ANCHE

“E’ inutile nascondersi, bisogna vincere”

Carlo Ancelotti ha incontrato nella giornata di ieri la squadra del Napoli all’Hotel Vesuvio, radunata in attesa della partenza verso Dimaro-Folgarida dove gli azzurri andranno in ritiro pre-campionato cercando di mettere le basi per vincere qualcosa che conti.

A tal proposito, ieri Ancelotti ha incontrato e parlato alla squadra. Ecco quanto racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Ci vorrebbe un interprete per tradurre le tracce sontuose d’una Sovranità assoluta che Carlo Ancelotti lascia fuori dallo stanzone del Vesuvio, mentre incrocia il ‘suo’ Napoli per presentarsi come se nulla fosse accaduto sinora, e indicar la rotta: ‘Sono qui per vincere qualcosa d’importante’. Sono frasi, carezze, sussurrate per sgomberare il campo da qualsiasi banalissimo sospetto, paragonabile eventualmente ad un azzardo: non si è mai stufi di vincere. Se è stato bello sino ad ora, anzi bellissimo, il via alla nuova era geologica, questa sua missione inedita al Sud, ha già stabilito, in una frase, una sola, per nulla di circostanza, dove sia stato fissata la prossima bandiera (azzurra): ‘Inutile nascondersi, sono qui per vincere qualcosa di importante'”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare