15.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Ancelotti in visita all’Ospedale Pascale: selfie e battute con i pazienti

LEGGI ANCHE

Napoli, Ancelotti in visita all’Ospedale Pascale: selfie e battute con i pazienti e le loro famiglie

Martedì sera un visitatore speciale ha incontrato i pazienti dell’Ospedale Pascale di Napoli. Carlo Ancelotti, l’allenatore del Napoli Calcio è stato ospite dell’Istituto. Qui si è intrattenuto con i degenti e le loro famiglie portando il sorriso in corsia. Stima per questo gesto è arrivata dal consigliere regionale dei Verdi e membro della commissione Sanità, Francesco Emilio Borrelli, e il conduttore de “La Radiazza” su Radio Marte Gianni Simioli:

“Il tecnico azzurro si è recato in visita presso la struttura per le cure oncologiche, intrattenendosi per circa un’ora con i degenti. Apprezziamo molto il suo gesto, ha dimostrato che dietro il grande allenatore c’è un grande uomo”.
“Speriamo – prosegue Borrelli – che il suo esempio sia seguito anche da altri personaggi noti. Fare visita ai pazienti degli ospedali è un gesto di grande sensibilità e umanità. La visita di un personaggio pubblico molto amato, come può essere l’allenatore del Napoli, può rappresentare momento di spensieratezza per chi è costretto ad affrontare quotidianamente il peso di una malattia”.

L’istituto Pascale si occupa in particolare di cure oncologiche; è infatti anche denominato come Istituto Nazionale Tumori.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia ferita ma non domata: Il Menti chiama l’impresa, contro l’Empoli conta solo vincere

Le critiche aspre post Benito Stirpe fanno male e sono ingenerose, quelle costruttive sono utili perchè ad oggi nulla è compromesso

Ti potrebbe interessare