Napoli-Almendra verso la fumata bianca: pronta l’offerta

La trattativa per Almendra tra Boja Juniors e Napoli verso la fumata bianca: pronta l’offerta...

LEGGI ANCHE

La trattativa per Almendra tra Boja Juniors e Napoli verso la fumata bianca: pronta l’offerta partenopea

In casa Napoli è tempo di pensare alla sessione estiva di calciomercato tra acquisti e cessioni. Secondo l’edizione di oggi del quotidiano sportivo Tuttosport, la società partenopea sarebbe ad un passo dalla chiusura delle trattative per portare Almendra alla corte di Carlo Ancelotti.

Fino a ieri il ds Burdisso aveva risposto in maniera secca alle domande su Almendra:

«Agustin per il momento non va da nessuna parte: non c’è un’offerta formale per lui».

Ma negli ultimi due giorni sono stati riattivati i contatti tra il Napoli e la società xeneize, con esiti talmente positivi, che gli agenti del talentuoso centrocampista argentino nutrono fiduciosa nella conclusione dell’affare in questo fine settimana.

A Buenos Aires attendono che arrivi la pec dal Napoli con la nuova proposta ufficiale, quella che il Boca dovrebbe finalmente accettare: 20 milioni di euro, tasse incluse. Il Boca alla fine ha dovuto cedere, anche perché i potenziali acquirenti oltre il Napoli si sono defilati: il Porto non è più interessato all’argentino, mentre la Juventus ha solo chiesto informazioni. 

 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, segui vivicentro.it anche sulla pagina Facebook (CLICCA QUI)

Analisi Mercato Unico Europeo: Dubbi su Rapporto Letta e Ruolo di Draghi

Letta presenta il rapporto sul Mercato Unico Europeo, ma emerge incertezza su implementazione. Meloni affronta la delicata questione di Draghi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare