Napoli, allarme baby gang: 50enne accerchiato e picchiato a largo Giusso
N
apoli, ritorna l’allarme baby gang, o forse il tutto non si era mai placato. A pagarne le conseguenze è un 50enne napoletano, il quale è stato aggredito ieri, in tarda serata, a Largo Giusso, da un gruppo di ragazzini. Come riportato dal giornale “il Mattino”, al momento dell’aggressione, l’uomo stava scaricando della merce a largo Giusso, quando è stato accerchiato da alcuni ragazzi, i quali hanno iniziato ad infastidire l’uomo e a rubargli le bibite che stava scaricando.
L’uomo ha anche reagito, intimando ai ragazzi di smetterla e cercando di riappropriarsi delle bibite. In quel momento è scattata l’aggressione violenta che ha lasciato la vittima tramortita a terra. L’uomo è stato colpito da calci e pugni, soprattutto al volto. Secondo quanto riportato dai medici, l’uomo avrebbe ricevuto anche una frattura all’orbita. Dopo l’aggressione, avvenuta intorno alle 22, dei ragazzini nemmeno l’ombra.
Sono giunti sul posto i carabinieri che hanno soccorso la vittima, il quale è stato portato all’ospedale Pellegrini, dove la vittima è stata medicata con una prognosi di 30 giorni per i violenti traumi contusivi. L’uomo è riuscito a spiegare tutta la vicenda ai carabinieri, vicenda che si è trovata coincidere anche con le informazioni raccolte dopo l’accaduto.
Lascia un commento