14.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli, allarme baby gang: 14enne trovato nel Bronx con coltellino, denunciato

LEGGI ANCHE

Napoli, ancora allarme baby gang. Un ragazzino di 14 anni è stato trovato in possesso di un coltellino nel Bronx: è stato denunciato

N

apoli, un ragazzino di 14 anni è stato denunciato  dalla polizia di Stato di Napoli perché sorpreso da una pattuglia mentre tentava di disfarsi di un coltello a serramanico. L’episodio si è verificato ieri sera, nel quartiere San Giovanni a Teduccio della città, pochi minuti dopo la mezzanotte.

Ieri sera, nel quartiere San Giovanni a Teduccio, una pattuglia del commissariato San Giovanni-Barra ha notato quattro ragazzini nei pressi del complesso edilizio denominato «Bronx». I quattro, un 14enne e tre 15enni, hanno tentato di scappare ma sono stati inseguiti e bloccati dai poliziotti. Gli agenti hanno notato il 14enne mentre tentava di disfarsi del coltello a serramanico. L’arma è stata recuperata e sequestrata, mentre il ragazzino è stato denunciato con l’accusa di porto abusivo di armi. Successivamente al sequestro e al recupero dei ragazzini, questi sono stati affidati ai loro genitori. Purtroppo l’allarme baby gang a Napoli è ancora alto, soprattutto nei quartieri più periferici di Napoli; nel corso dei mesi sono state fatte diverse ipotesi al riguardo, soprattutto in riferimento al fatto che questi ragazzetti sono mossi a fare questi atti perchè invogliati da ciò che si vede nella serie tv di Gomorra.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare