Napoli al Veretout: tutto dipende dalla situazione di Mario Rui

Il Napoli si prepara alla prossima sessione estiva di calciomercato tra possibili cessioni ed acquisti...

LEGGI ANCHE

Il Napoli si prepara alla prossima sessione estiva di calciomercato tra possibili cessioni ed acquisti

Il Napoli si prepara alla prossima sessione estiva di calciomercato tra possibili cessioni ed innesti. Nella lista dei giocatori che la società azzurra ha nel mirino il centrocampista francese della Fiorentina Jordan Veretout.

Veretout, innamorato della città di Napoli, vorrebbe giocare la Champions League e gli azzurri che hanno conquistato il secondo posto glielo permetterebbe. Tuttavia come riportato dall’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport, il possibile approdo del francese all’ombra del Vesuvio sarebbe collegato all’eventuale addio di Mario Rui. A tal riguardo il giornale scrive:

“Mario Rui è pronto a salutare il Napoli. Due, gli indizi: le trattative nel pieno per il francese Theo Hernandez del Real e il belga Timothy Castagne dell’Atalanta, nonché un affare immobiliare. Sì, il mercato è anche questo: a quanto pare, infatti, la futura moglie di Jordan Veretout, centrocampista francese della Fiorentina che piace al Napoli, avrebbe visitato l’appartamento di Rui. Uno entrerebbe e l’altro uscirebbe”

 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche sulla nostra pagina Facebook

Tele Meloni: Il Controllo Politico sulla Rai e la Lotta dei Giornalisti per l’Indipendenza

Il governo attuale sta influenzando la Rai, trasformandola in strumento politico e scatenando la reazione dei giornalisti per l'indipendenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare