Napoli, agguato tra Marano e Mugnano, alla rotonda Titanic: la vicenda

LEGGI ANCHE

Napoli, tra Marano e Mugnano, si è tenuto un agguato alla rotonda Titanic: ecco la vicenda

Napoli, continua a far parlare di se la città partenopea, e non sempre per belle iniziative o notizie. Oggi, intorno alle 14:30, è stato gambizzato un uomo, pare di 51 anni, nei pressi della rotonda Titanic, nei pressi di Corso Europa, tra Marano e Mugnano. Una vicenda assurda, che ha visto come protagonista un uomo, che dopo aver commesso l’atto, si è recato al bar. Sul posto i carabinieri della locale compagnia e i mezzi di soccorso, che hanno subito fermato l’autore del raid. L’uomo, di 35 anni, è stato arrestato al bar. I carabinieri stanno indagando sull’accaduto, ma dalle prime informazioni avute dal colpevole, con ogni probabilità, alla base  del ferimento, ci sono dissidi di carattere economico. I due protagonisti della vicenda avevano interessi in comune in un’attività commerciale della zona.

L’uomo ferito è stato trasportato all’ospedale San Giuliano di Giugliano, dove è stato accolto repentinamente dai medici, i quali hanno dichiarato che il 51enne non verte in condizioni gravi. Non si esclude che si sia trattato di un regolamento di conti tra i due: la pista più probabile, al momento, è che la sparatoria sia avvenuta per questioni personali. Comunque, non lontano dalla zona, ieri sera c’era stato un duplice omicidio a Miano, dove due uomini ritenuti affiliati ai clan camorristici sono stati uccisi a bordo della loro auto.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Avellino-Juve Stabia sono 23 in campionato in irpinia

Il primo incontro in campionato ad Avellino tra lupi e vespe risale al 1930, sono ventitré quelli disputati, gialloblù mai con l'intera posta in palio

Ti potrebbe interessare