11.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, aggredito dipendente del McDonald’s: la vicenda

LEGGI ANCHE

Ancora episodi di violenza a Napoli, una baby gang aggredisce un dipendente del McDonald’s

Napoli – Un gruppo di ragazzini non voleva alzarsi dai tavolini del McDonald’s, nonostante fosse quasi l’una di notte e l’attività commerciale dovesse chiudere. Così è nato un diverbio tra gli addetti alle pulizie e un gruppo di ragazzini sfociato in un’aggressione. Uno dei ragazzini ha colpito con una sedia il dipendente.

L’episodio è accaduto la scorsa notte nella galleria Umberto I di Napoli. Secondo le ricostruzioni della Polizia di Stato, basate sulla testimonianza della vittima, il gruppo era composto da circa 7-8 ragazzini e chi lo ha colpito aveva molto probabilmente un’età compresa tra i 13 e 15 anni. Subito dopo l’aggressione, il gruppo è scappato lungo via Toledo. Gli aggressori in fuga è stati anche notati da alcuni militari che effettuavano il servizio in strada. Dove è avvenuta l’aggressione sono presenti le telecamere sia del McDonald’s che di un negozio adiacente. Al vaglio degli investigatori dunque le immagini che potrebbero permettere di identificare aggressori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare