Violentissima aggressione nei confronti della compagna: un 54enne di Napoli arrestato, l’aveva colpita con una mazza da baseball
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli hanno arrestato un uomo di 54 anni, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e tentata rapina.
Nel pomeriggio di ieri, i poliziotti hanno ricevuto una richiesta d’ intervento e sono intervenuti in un appartamento di via Cristallini a Napoli, dove una donna era stata da pochi minuti aggredita dal compagno. Gli agenti si sono trovati di fronte ad una donna sofferente e con evidenti segni di aggressione fisica. L’ appartamento, poi, era stato messo totalmente a soqquadro dalla furia dell’ uomo.
I poliziotti hanno bloccato il suo compagno 54enne che era ancora in casa. Indosso aveva una carta prepagata postepay ed un cellulare sottratto alla vittima. Gli agenti hanno rinvenuto anche due mazze da baseball presumibilmente usate anche per colpirla. Al momento non è ancora noto se le violenze nei confronti della donna sono state reiterate nel tempo o se l’aggressione è stata frutto di un raptus momentaneo, informazione utile per comprendere meglio il quadro accusatorio.
L’uomo è stato tradotto negli uffici della Questura per ulteriori accertamenti. Presto comparirà dinanzi al giudice di turno che deciderà quale misura cautelare infliggergli.
Lascia un commento