9.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, aggredisce una giovane prostituta che gli ha negato sesso gratis: la vicenda

LEGGI ANCHE

Violenza per una prestazione sessuale rifiutata a Napoli, dove un uomo ha aggredito una giovane prostituta di 21 anni: arrestato dalla Polizia

Ha chiesto denaro e prestazioni sessuali gratis a una prostituta e quando la donna si è rifiutata l’ha colpita alla testa ferendola in modo serio. Choc a Napoli, dove la Polizia Municipale ha denunciato un uomo con l’accusa di minacce, lesioni personali, estorsione e resistenza a pubblico ufficiale.
La donna aggredita, che ha 21 anni, ha riportato un vistoso ematoma a un occhio. Secondo quanto riferito dall’Ansa, la giovane è stata notata dagli agenti del reparto Tutela Emergenze Sociali e Minori durante un’attività finalizzata alla repressione della prostituzione, anche minorile.
La ragazza, dopo essere stata medicata, ha denunciato l’accaduto negli uffici della Municipale. L’uomo è stato successivamente rintracciato dagli uomini della Polizia e riconosciuto dalla vittima.
Dagli accertamenti sull’uomo sono emersi numerosi precedenti penali a suo carico. La ragazza è stata poi indirizzata presso strutture di supporto per donne vittime di maltrattamento.

Nelle scorse ore gli uomini del Reparto Tutela Emergenze Sociali e Minori della Polizia Municipale di Napoli, impegnati nel servizio di prevenzione lungo le vie del Centro Direzionale, hanno scoperto un giovane minore che si stava prostituendo in strada.

[wpse_comment_form]

Teatro Karol Castellammare, Platealmente: Lo scrittore Massimo Carlotto col suo noir “A esequie avvenute”

Presentato al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il libro di Massimo Carlotto “A esequie avvenute”.

Ti potrebbe interessare