Napoli: agenti di Polizia trovano armi all’interno di un palazzo

Ritrovato un vero e proprio arsenale in un palazzo nel cuore di Napoli.

In un palazzo di Piazza Sanità, dalle forze dell’ordine, sono state ritrovate delle armi in metallo. Il piccolo arsenale era formato da due pistole: una del tipo semiautomatico, corredata di caricatore, ed una a tamburo.Fortunatamente, in entrambi i casi, si tratta di imitazioni di quelle autentiche. Ovviamente, si tratta di copie più che perfette, sprovviste ,come è possibile immaginare, di tappo rosso.

L’importante  scoperta è stata fatta durante un controllo del territorio da parte dei poliziotti che, entrati in un condominio di Piazza Sanità,hanno trovato le armi  all’interno di un vano per il contatore dell’energia elettrica.

Juve Stabia, finisce l’avventura di Leone: Tre anni tra promozione, rinascita e un addio che fa discutere

Titoli di coda per l'avventura di Leone con le Vespe. Tra alti e bassi e una promozione indimenticabile, emerge il retroscena di una clausola da mille euro che fa riflettere sulla fine delle bandiere

Ti potrebbe interessare