10.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli, due agenti fuori servizio fermano ladro di biciclette: la vicenda

LEGGI ANCHE

Due poliziotti mentre erano fuori servizio, hanno fermato un ladro di biciclette nel centro di Napoli

D

ue agenti di Polizia fuori servizio, nella giornata di ieri, hanno arrestato M.G, 42enne di Napoli, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di furto aggravato.

La vicenda è avvenuta in una strada nei pressi della centralissima Piazza Matteotti. L’attenzione dei due poliziotti è stata attirata da una persona intenta ad armeggiaree vicino al blocchetto di accensione di una bicicletta elettrica a pedalata assistita. Gli agenti insospettiti si sono avvicinati e l’individuo, capendo di essere stato scoperto, ha tentato la fuga a bordo di un’altra bicicletta rubata, sempre dello stesso.

I poliziotti hanno fermato M.G., dalle perquisizioni personali eseguite, è stato ritrovato con addosso strumenti atti allo scasso come cacciavite a croce-piatto intercambiabile e un chiavino a brugola. La bici elettrica, su cui il ladro aveva tentato la fuga, era stata manomessa del congegno metallico del nottolino della messa in moto.

In supporto ai due agenti sono giunti una pattuglia dei falchi, che hanno rintracciato la proprietaria della bicicletta rubata, per la relativa denuncia Per M.G, già sottoposto al regime di libertà vigilata, l’Autorità Giudiziaria ha disposto l’obbligo di presentazione presso gli Uffici di Polizia competenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sorrento, 18enne pestato dal branco: aveva difeso l’amico. Sei arresti

(Adnkronos) - Subisce un violento pestaggio per difendere l'amico e una ragazza dall'ex di lei: 6 giovani "bene" della provincia di Napoli finiscono...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare