Napoli, Pasquetta all’Ippodromo di Agnano con Radio Marte: i dettagli

Napoli, Pasquetta all’Ippodromo di Agnano con Radio Marte: i dettagli Si rinnova come da tradizione,...

LEGGI ANCHE

Napoli, Pasquetta all’Ippodromo di Agnano con Radio Marte: i dettagli
Si rinnova come da tradizione, l’appuntamento di Pasquetta all’Ippodromo con Radio Marte e la banda marziana all’opera. Lunedì 2 aprile, il parco di Agnano aprirà i cancelli dalle ore 09.00 con un ticket d’ingresso di soli 5 euro per gli adulti (ingresso bambini totalmente gratuito), comprensivo di accesso al giardino del parco e al cosiddetto “pratone”, la maxipista del galoppo aperta per l’occasione a pic-nic, giochi e tantissima musica live.

Collegamenti in diretta su Radio Marte con Gaetano Gaudiero, Franco Simeri, Francesco Mastandrea, Marco Critelli ed il “Vip Party Live Show”, spettacolo di animazione e dj-set con Gigio Rosa e Gigi Soriani. Oltre a giochi per i più piccoli ed animazione a cura di Casper Animation, saranno aperti anche pizzeria e caffetteria del parco, entrambi con menù speciali a prezzi “family”, il parco giochi attrezzato, le giostre ed i jumping gonfiabili, le passeggiate sui pony ed i food corner in stile “street food”. Alle 14.00, le corse al trotto del Trofeo Campili. Ospiti sul palco marziano le cantanti Ilaria Cretaro, Vittoria Iannaccone e Milena Setola.

Vincenzo Greco: la maglia celebrativa del Picerno è un gesto semplice per omaggiare la Juve Stabia

Vincenzo Greco, DG del Picerno, ci racconta l’iniziativa del Picerno circa la maglia celebrativa per il passaggio in Serie B delle vespe.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare