Napoli, 6 goal al Sassuolo e la Champions è molto vicina. Il Napoli batte i neroverdi e rimane sopra la Juventus di Allegri.
Il Napoli batte il Sassuolo 6 – 1 in casa e si fa perdonare dopo la disfatta con l’Empoli.
Napoli, 6 goal al Sassuolo e Champions vicina
Il Napoli gioca una buona partita e sicuramente è riuscito ad approfittare dell’assenza totale del Sassuolo in questa partita.
Lo stadio era semi vuoto ma nonostante questo il Napoli riesce a portare i 3 punti a casa attendendo i risultati di Inter, Milan, Juventus e Roma.
Partenza perfetta
Partenza perfetta del Napoli che in 20 minuti riesce a segnare 4 goal al Sassuolo grazie al suo futuro capitano Koulibaly e grazie ai suoi attaccanti Mertens, Lozano ed Osimhen.
Il primo tempo finirà 4 – 0 per il Napoli che sfida un Sassuolo totalmente assente sia mentalmente sia tatticamente.
Ottimo anche il secondo tempo
Durante il secondo tempo, il Napoli riuscirà a segnare altri 2 goal grazie al suo numero 14 e al difensore Kosovaro Rrahmani.
Il Sassuolo al minuto 87 riesce a trovare il suo primo goal in questa partita con il centrocampista Francese Lopez.
La partita finisce 6 – 1 per il Napoli che deve sperare in passi falsi della Roma per qualificarsi in Champions ma anche in passi falsi di Inter, Milan e Juve per sperare ancora nello scudetto.
Obiettivo Champions e Scudetto
Il Napoli prende 3 punti che possono essere molto importanti per la corsa scudetto ma anche per l’obiettivo Champions.
Per quanto riguarda il posto in Champions, il Napoli deve sperare in passi falsi della Roma in modo di arrivare minimo al quarto posto in classifica.
Invece, per quanto riguarda la corsa scudetto, il Napoli dovrà sperare in passi falsi di Milan, Inter e Juventus.
Gli impegni di giornata di queste squadre sono: Bologna (per la Roma), Udinese (per l’Inter), Fiorentina (per il Milan) e Venezia (per la Juventus).
Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!
Simone Improta/Redazione Sportiva
Lascia un commento